Toronto Bridge

Toronto Bridge.

Toronto BridgeD: Ho sentito parlare di Toronto Bridge, ma vorrei sapere se è davvero così efficace e immediato il risultato…

R: La Toronto Bridge è una soluzione con un ottimo rapporto costi-benefici.

 

E’ indicata nei pazienti totalmente edentuli o con denti molto
compromessi.

Soprattutto per questi ultimi la Toronto Bridge a carico immediato rappresenta la soluzione ottimale, in quanto permette loro di avere subito un provvisorio fisso su impianti: non si rimane quindi mai senza denti.

In un secondo tempo, una volta guarite le gengive e gli alveoli dei denti estratti, si provvederà ad eseguire il lavoro definitivo.

Nel nostro centro eseguiamo gli interventi in modo da creare al paziente il minor disagio possibile, avendo come obbiettivo la più alta percentuale di successo, sia implantare che estetico-funzionale.

2 risposte a “Toronto Bridge”

  1. Toronto Bridge, questo il suo nome, consiste nell inserire alcuni impianti, minimo 4, nell arcata superiore o in quella inferiore.

    1. Ottima osservazione! In effetti davamo per scontato che si sapesse che la Toronto bridge è una protesi fissa su impianti…ma non è detto che tutti ne siano a conoscenza. Grazie!
      Se hai qualche altra osservazione o chiarimento non esitare ad aiutarci ad essere quanto il più precisi possibile. Il nostro fine ultimo è la chiarezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *